Merano WineFestival

Dall'4 al 8 Novembre 2016

Il Merano WineFestival è uno degli eventi enologici più rinomati e attesi: oltrepassata la XX edizione nel 2011, Helmuth Köcher  si appresta a organizzare l'edizione successiva. Come suggerisce il nome, la manifestazione si svolge nella città termale di Merano, all'interno del Kurhaus, prestigioso edificio in stile liberty.

Il Merano WineFestival nasce nel 1992, anno in cui Helmuth Köcher, insieme a due amici, organizza il primo evento in Italia che coinvolge solo aziende vitivinicole che realizzano prodotti di alto livello. Dal marzo 2000 Helmuth Köcher è l'unico amministratore della società e presidente del festival.

Al Merano WineFestival potrete degustare il delizioso aroma dei migliori vini selezionati da nove commissioni d'assaggio che scelgono tra i prodotti di oltre 300 aziende italiane e di oltre 120 aziende degli Stati Uniti, del Sudafrica, della Nuova Zelanda e di altri paesi europei.

Il Merano Wine Festival ospita anche altri eventi, che sponsorizzano l'eccellenza della gastronomia e dell'enologia italiana, come il bio&dynamica, il Culinaria, il BeerPassion e il GourmetArena.

Merano WineFestival

Natale a Merano NATALE a Merano
Scopri la Magia del Mercatino
Originale di Merano